Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?

Unabridged Audiobook

Written By: Gabriel Agbo

Narrated By: Patrizia Barrera

Date: April 2019

Duration: 1 hours 12 minutes

Language: Italian

Summary:

I sex toys, o giocattoli erotici, non sono una novità. Hanno una lunga storia che inizia con oggetti lavorati che rappresentavano il pene. Gli antichi Romani, Greci, Cinesi, Asiatici ed Indiani ricavavano questi oggetti dalla pietra, dal ferro, oro, legno e da altri materiali e venivano utilizzati per l'autoerotismo. Alcuni di questi popoli (come i Greci) praticavano il culto di dei e dee del sesso e in queste pratiche venivano utilizzati tali oggetti e venivano compiuti atti immorali, come il sesso con demoni e spiriti. Quindi, è possibile dire che l'origine dei sex toys viene dalla ricerca di un piacere 'illimitato' e dal culto di dei oscuri.I sex toys, o giocattoli erotici, non sono una novità. Hanno una lunga storia che inizia con oggetti lavorati che rappresentavano il pene. Gli antichi Romani, Greci, Cinesi, Asiatici ed Indiani ricavavano questi oggetti dalla pietra, dal ferro, oro, legno e da altri materiali e venivano utilizzati per l'autoerotismo. Alcuni di questi popoli (come i Greci) praticavano il culto di dei e dee del sesso e in queste pratiche venivano utilizzati tali oggetti e venivano compiuti atti immorali, come il sesso con demoni e spiriti. Quindi, è possibile dire che l'origine dei sex toys viene dalla ricerca di un piacere 'illimitato' e dal culto di dei oscuri.

Questa invenzione mutò nel tempo in altri oggetti e nel ventesimo secolo furono inventati i primi vibratori elettrici. Da allora, è stato tutto un diluvio di strumenti manuali e sofisticati per il piacere erotico. Alcuni di questi addirittura parlanti o che fanno l'occhiolino! Wow!

Ora, che spazio occupano i giocattoli erotici nei piani di Dio? E se una relazione erotica è una connessione fisica, emozionale e spirituale, questi hanno effetti collaterali dal punto di vista spirituale ed emozionale?? Per prima cosa, i sex toys non rientrano nei piani di Dio. La parola di Dio è chiara poichè Dio creò un uomo ed una donna per farli relazionare. Utilizzando questo tipo di strumenti, con la masturbazione e attraverso altre forme di comportamenti immorali come già menzionato in precedenza si apre automaticamente una via verso la possessione demoniaca. Non si possono utilizzare questi strumenti senza entrare in contatto con quegli spiriti che stanno dietro la loro invenzione. Non è possibile. Qualunque giocattolo erotico o comportamento immorale ha dietro di se presenze demoniache. Ed è per questo che è difficile liberarsi durante atti come il bondage. Nessuno vi ha mai parlato di incontri con demoni del sesso che visitano queste persone nei loro sogni, e di strani fatti nelle loro storie e relazioni?? La prossima volta che sarete tentati di entrare in contatto con questo mondo ricordatevi della presenza demoniaca che c'è dietro.
PUBLISHER: TEKTIME

Genres:

Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?

by Gabriel Agbo

has successfully been added to your shopping cart

Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?, Gabriel Agbo
Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?, Gabriel Agbo
This title is due for release on April 14, 2019.

Enter your email below to be notified as soon as it is available!

By clicking "Notify Me" you consent to receiving electronic marketing communications from Audiobooks.com. You will be able to unsubscribe at any time.

Already a member? Log In to add this title to your wishlist.
Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?, Gabriel Agbo
This title is due for release on April 14, 2019
We'll send you an email as soon as it is available!

Already a member?
Log in to add this title in your wishlist
Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?, Gabriel Agbo
Please Log in and add this title to your wishlist.
Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi?, Gabriel Agbo

We will send you an email as soon as this title is available.